Una donna determinata, un architetto, una moglie, una madre di tre ragazzi e di ambiziosi progetti, una viaggiatrice visionaria, una perfezionista alla strenua ricerca dell’eleganza, e – in quanto ultima di 7 figli – un’amante dell’abbondanza e una coraggiosa progressista legata alle tradizioni.

La Progettazione Architettonica e la Ristrutturazione di Interni sono state l’inizio della mia carriera professionale, messa da parte per dedicarmi alla famiglia, la mia priorità da sempre. In quei cinque anni ho vissuto per brevi periodi in Florida. Insieme ai tanti viaggi che ho collezionato da ragazza in giro per il mondo, i soggiorni americani hanno allargato i miei orizzonti culturali e creativi.

Ho visto più in là, e da più in là non si torna.

Amo riunire la mia numerosa famiglia intorno alla tavola imbandita durante le feste canoniche, ed è così che ho scoperto la passione per la mise en place e per la cura degli eventi conviviali. Una passione diventata lavoro: chi l’avrebbe detto? Di certo non la me giovane Architetto! L’approvazione negli occhi e nelle parole dei miei cari mi ha spronato a proseguire di tavola in tavola, finché nel 2015 mi sono specializzata in Wedding Planning presso la Wedding Luxury Academy di Cira Lombardo. Sono risultata la vincitrice del corso, gareggiando con lo stile Minimal, che ben rappresenta il mio carattere.

Togliere per lasciare l’essenziale, laddove l’assenza lascia posto all’eleganza.

 

Dal 2016 al 2021 sono stata una delle tre socie e mente creativa dell’agenzia

Lovevents, progettazione e design erano le mie mansioni.

Oggi sono indipendente e sono una designer di eventi: li progetto su carta come una casa, li pianifico come un viaggio, li organizzo per tempo come un Natale in famiglia, li coordino come un chef con la sua brigata, coadiuvata da un team di professionisti esperti e competenti che scelgo di volta in volta e che nel corso del tempo sono diventati fidati alleati su cui contare.

I miei progetti nascono dai tuoi sogni, renderli perfetti è la mia missione.